CAMBIO/RESTITUZIONE
Il periodo di cambio o restituzione è di 30 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’ordine.
Se la responsabilità del cambio o del reso è del nostro negozio, a causa di un difetto/difetto del prodotto o di un errore da parte nostra, è necessario contattare il personale del servizio clienti via e-mail (servicefootboll@gmail.com) e noi ci occuperemo di raccoglierlo. ulteriori prodotti per te.
I seguenti casi sono a carico dei clienti:
1.Cambio taglia o prodotto.
2.Errore da parte tua.
Se ricevi un prodotto di un colore diverso da quello che appare sullo schermo, in questo caso, tieni presente che il colore può variare a seconda di ciascun produttore o della configurazione del tuo monitor.
Le magliette personalizzate non possono essere restituite.
Per tutti questi casi, le spese corrispondenti prodotte saranno a carico del cliente, è inoltre necessario che tu ci contatti inviando un’e-mail, ti offriremo la soluzione migliore in base alla situazione del tuo ordine.
Informazioni Rimborso
I rimborsi saranno effettuati nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento originale. Una volta che il rimborso del denaro è stato autorizzato di comune accordo tra i clienti e il negozio, verrà elaborato entro 3-5 giorni lavorativi.